FRODI con il marchio ENplus®.

Collaboriamo DENUNCIANDO gli abusi nell'utilizzo del marchio EN PLUS.

12 maggio 2016
Invitiamo tutti i nostri clienti e non a segnalare qualsiasi tipo di abuso nell'impiego del marchio EN PLUS al sito http://www.enplus-pellets.it/frodi.html

GLI USI IMPROPRI DEL MARCHIO

A causa della rapida crescita della certificazione del pellet ENplus, gli usi impropri del marchio si stanno moltiplicando.

Se siete a conoscenza di usi impropri del marchio o della certificazione ENplus, vi preghiamo di segnalarceli utilizzando il Modulo segnalazione frodi.
Il prodotto deve sempre essere dotato di scheda tecnica e il logo ENplus deve sempre essere accompaganto dal relativo numero di certificazione.
L'assenza del numero identificativo è il più evidente segno di contraffazione.
Se l'azienda è certifcata, il nome si trova nella lista dei produttori, dei distributori e delle autobotti italiane. Se l'azienda è straniera verifica nel sito europeo nella lista dei produttori o dei distributori.

Come stabilito dall'EPC, le aziende che usano impropriamente il marchio ENplus e che in seguito all'applicazione delle procedure per uso fraudolento, non metteranno in atto le azioni richieste, saranno elencate nel sito.
Immagine